Condizioni garanzia FRITZ!

I prodotti AVM FRITZ! sono garantiti fino 5 anni. Telefoni e Powerline hanno garanzia 2 anni.
I primi due anni sono validi presso Ehiweb e i successivi tre direttamente presso il produttore.

La garanzia è valida e prevede la sostituzione integrale dell’apparecchio solo se:

– L’acquisto è stato effettuato su questo e-commerce
– Il problema è derivato da un guasto o un difetto di produzione
– La scatola del prodotto è perfettamente integra (interno ed esterno)
– All’interno della confezione sono presenti tutti i componenti originali

Considerato quanto riportato, consigliamo sempre di conservare con cura la scatola.

Eventuali danni causati da agenti esterni, sbalzi di corrente, manomissioni o uso improprio non sono coperti da garanzia né per l’apparato né per il suo alimentatore.

Le spese di spedizione per richiedere la sostituzione o la verifica dell’hardware sono a carico del consumatore.

Nel caso non sussistano le condizioni previste dalla garanzia, e gli accertamenti sul prodotto ne dimostrino la piena funzionalità in seguito a verifiche e test, prima del rinvio al mittente sarà richiesto il pagamento di 25 Euro + iva per la gestione della pratica.