Qualità e carta dei servizi

Il nostro impegno nei confronti dei clienti, un punto di riferimento chiaro e sempre aggiornato.

La Carta dei Servizi di Ehinet s.r.l. si prefigge l’obiettivo di delineare, in maniera diretta e trasparente, gli impegni della società nei confronti dei Clienti, riconoscendone i propri diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti.

A tal fine, attraverso questo fondamentale documento, Ehinet s.r.l. si impegna per ottenere un continuo miglioramento dei propri standard di qualità, semplificando e potenziando al tempo stesso il rapporto coi Clienti.

La presente Carta dei Servizi, ferme restando le specifiche disposizioni previste nei contratti, è vincolante per Ehinet s.r.l. nei confronti dei Clienti e costituisce il punto di riferimento nei rapporti con gli stessi.

Sarà premura della Ehinet S.r.l. aggiornare periodicamente la Carta secondo le modifiche relative alle modalità di offerta dei servizi al Cliente ed alle variazioni legislative e tecniche del settore, informandone preventivamente l’Autorità di Garanzia nelle Telecomunicazioni nei termini di legge.

La presente Carta dei Servizi è da intendersi integrata congiuntamente con le Condizioni Contrattuali dei singoli Servizi pubblicati sul sito web www.ehiweb.it

Per ogni genere di informazioni inerenti alla presente Carta dei Servizi, Ehinet s.r.l. dispone del servizio “Customer Care” accessibile al numero verde 800.911.171

Tutti gli standard di continuità, di regolarità di erogazione e di tempestività, del ripristino dei servizi regolati dalla presente Carta dei Servizi, sono da considerarsi validi in condizioni normali di esercizio, che escludono situazioni straordinarie quali, ad esempio, eventi naturali eccezionali, eventi causati da terzi, scioperi diretti o indiretti, atti dell’Autorità Pubblica.

Leggi il testo completo della carta dei servizi (agg 2024).

Indicatori di Qualità per i servizi su rete fissa (delibera AGCOM 156/23/CONS)

Indicatori di Qualità per i servizi su rete mobile (delibera AGCOM 23/23/CONS)

Annualità 2023 I Semestre 2023 II Semestre 2023

Indicatori di Qualità Call Center (delibera AGCOM 79/09/CSP)

Annualità 2023I Semestre 2023II Semestre 2023
Annualità 2022I Semestre 2022II Semestre 2022
Annualità 2021I Semestre 2021II Semestre 2021
Annualità 2020I Semestre 2020II Semestre 2020
Annualità 2019I Semestre 2019II Semestre 2019


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Nella pagina trasparenza tariffaria sono presenti ulteriori informazioni utili in ottemperanza alla normativa e regolamentazione vigente in materia.

Nella pagina trasparenza tecnica sono presenti ulteriori informazioni utili in ottemperanza alle delibera n. 156/23/CONS.