Da sapere sul Centralino VoIP virtuale
La nostra è una soluzione in Cloud, un centralino virtuale con tante funzioni, da integrare alla connessione a internet per lavorare meglio:
- pannello di controllo che puoi gestire in autonomia
- menu vocale con selezione automatica
- impostazione delle code di attesa
- gestione delle fasce orarie di apertura
- inoltro di chiamata tra interni o verso l’esterno
- segreteria telefonica e invio di messaggi vocali via mail
- chat tra gli utenti del centralino
- videocall e APP per smartphone
- statistiche e registrazione delle telefonate
- multisede per diversi uffici o lavoratori in smart working.
Risponditore automatico IVR
L’IVR (Interactive Voice Responder) è il risponditore automatico vocale interattivo che gestisce le telefonate in ingresso e interagisce con chi chiama, per dare informazioni o smistare la chiamata verso l’interno desiderato o ai gruppi di interni.
Un esempio pratico: “Se desideri parlare con un commerciale, premi 1; se hai bisogno di supporto tecnico, premi 2”.
Telefoni e auto-provisioning
Se vuoi usare i telefoni che abbiamo scelto per l’abbinamento con il nostro centralino, grazie all’auto-provisioning li spediamo senza necessità di un intervento tecnico sul posto: si fa tutto a distanza!
In più hai la nostra assistenza a tua disposizione: parli sempre con la stessa persona ogni volta che ne hai necessità.
Le nostre soluzioni
Abbiamo scelto quattro soluzioni di cui ci fidiamo: 3CX, Nethesis, Kalliope e Voispeed.
Abbiamo ottenuto la certificazione anche per i prodotti di questi quattro brand che ci hanno convinto, prima di tutto per la loro sicurezza.
Il nostro VoIP ha ottenuto la certificazione sui dispositivi Snom e Gigaset che offrono un’esperienza d’uso superiore alla media.
Perché scegliere il centralino VoIP virtuale
Gestire i flussi di chiamate è centrale per la vita di ogni azienda, piccola o grande.
Con il centralino VoIP:
- migliori la gestione dei contatti
- smisti le chiamate ai collaboratori, anche quelli che lavorano da remoto
- hai funzioni flessibili e personalizzate che puoi impostare a seconda delle necessità.
Il consiglio di Ehiweb
“Con il centralino virtuale VoIP gestisci e organizzi meglio i contatti, risparmi tempo e superi i limiti dei vecchi centralini: dispositivi da acquistare, manutenzione e costi elevati”
Ylenia De Castro
Account Manager Business Partner
Come funziona la prova gratuita
Attiva la prova gratuita per 30 giorni: finito il periodo di prova, decidi se continuare a usare il centralino VoIP virtuale.
Completa la procedura di ordine a costo zero: l’assistenza ti invierà tutte le informazioni per iniziare a usare il centralino VoIP, a cominciare dalla configurazione.
Se al termine del periodo di prova deciderai di usare il centralino, riceverai la tua offerta personalizzata, a partire da 29,95 Euro/mese.
Info tecniche
- Ecco le caratteristiche avanzate del nostro centralino VoIP virtuale:
- IVR (Interactive Voice Responder) multilivello completamente configurabile
- Gestione avanzata delle code di attesa
- Segreteria telefonica con invio di messaggi vocali via mail
- Possibilità di associare più terminali SIP allo stesso interno
- Audioconferenza multiutente/multistanza con possibilità di assegnare la gestione delle singole stanze agli utenti
- Instradamento automatico delle chiamate in uscita completamente personalizzabile (ACR) con la possibilità di creare un numero illimitato di classi di utenza e di associarle a ciascun singolo utente
- Sistema integrato di provisioning degli apparati telefonici SIP (attualmente supportati telefoni Snom, Gigaset Pro e altri)
- Definizione di Gruppi Chiusi di interni
- Call Admission Control per subnet
- Database Connector per l’instradamento dinamico delle chiamate in base al risultato di query su web service esterni
- Rubrica degli interni, personale e di sistema web-based con funzioni click-to-call e importazione/esportazione tramite CSV
- Chat XMPP tra gli utenti del centralino
- Supporto FAX (T.38 passante)
- Servizi di Unified Communication
- WebAPI, API Rest e AMI (Asterisk Manager Interface) per l’integrazione con applicativi di terze parti.
Centralini complessi
Abbiamo configurazioni ad hoc per centralini complessi, con server dedicato e funzioni aggiuntive per gestire al meglio le relazioni con i tuoi clienti e lavorare in modo più agevole.
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