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Centralino VoIP Virtuale

Perfetto per lavorare in azienda e da remoto: veloce da attivare e configurare, per usarlo basta una buona connessione a internet.

  • Provalo gratis per 30 giorni
  • Funzioni personalizzabili
  • Assistenza dedicata

A partire da 29,95 € al mese + IVA

Da sapere sul Centralino VoIP virtuale

La nostra è una soluzione in Cloud, un centralino virtuale con tante funzioni, da integrare alla connessione a internet per lavorare meglio:

  • pannello di controllo che puoi gestire in autonomia
  • menu vocale con selezione automatica
  • impostazione delle code di attesa
  • gestione delle fasce orarie di apertura
  • inoltro di chiamata tra interni o verso l’esterno
  • segreteria telefonica e invio di messaggi vocali via mail
  • chat tra gli utenti del centralino
  • videocall e APP per smartphone
  • statistiche e registrazione delle telefonate
  • multisede per diversi uffici o lavoratori in smart working.

Risponditore automatico IVR

L’IVR (Interactive Voice Responder) è il risponditore automatico vocale interattivo che gestisce le telefonate in ingresso e interagisce con chi chiama, per dare informazioni o smistare la chiamata verso l’interno desiderato o ai gruppi di interni.

Un esempio pratico: “Se desideri parlare con un commerciale, premi 1; se hai bisogno di supporto tecnico, premi 2”.

Telefoni e auto-provisioning

Se vuoi usare i telefoni che abbiamo scelto per l’abbinamento con il nostro centralino, grazie all’auto-provisioning li spediamo senza necessità di un intervento tecnico sul posto: si fa tutto a distanza! 
In più hai la nostra assistenza a tua disposizione: parli sempre con la stessa persona ogni volta che ne hai necessità.

Le nostre soluzioni

Abbiamo scelto quattro soluzioni di cui ci fidiamo: 3CX, Nethesis, Kalliope e Voispeed.

Abbiamo ottenuto la certificazione anche per i prodotti di questi quattro brand che ci hanno convinto, prima di tutto per la loro sicurezza.

Il nostro VoIP ha ottenuto la certificazione sui dispositivi Snom e Gigaset che offrono  un’esperienza d’uso superiore alla media.

Perché scegliere il centralino VoIP virtuale

Gestire i flussi di chiamate è centrale per la vita di ogni azienda, piccola o grande. 

Con il centralino VoIP:

  • migliori la gestione dei contatti 
  • smisti le chiamate ai collaboratori, anche quelli che lavorano da remoto
  • hai funzioni flessibili e personalizzate che puoi impostare a seconda delle necessità.

“Con il centralino virtuale VoIP gestisci e organizzi meglio i contatti, risparmi tempo e superi i limiti dei vecchi centralini: dispositivi da acquistare, manutenzione e costi elevati”

Ylenia De Castro

Account Manager Business Partner


Come funziona la prova gratuita

Attiva la prova gratuita per 30 giorni: finito il periodo di prova, decidi se continuare a usare il centralino VoIP virtuale.

Completa la procedura di ordine a costo zero: l’assistenza ti invierà tutte le informazioni per iniziare a usare il centralino VoIP, a cominciare dalla configurazione.

Se al termine del periodo di prova deciderai di usare il centralino, riceverai la tua offerta personalizzata, a partire da 29,95 Euro/mese.


Info tecniche

  • Ecco le caratteristiche avanzate del nostro centralino VoIP virtuale:
  • IVR (Interactive Voice Responder) multilivello completamente configurabile 
  • Gestione avanzata delle code di attesa
  • Segreteria telefonica con invio di messaggi vocali via mail
  • Possibilità di associare più terminali SIP allo stesso interno
  • Audioconferenza multiutente/multistanza con possibilità di assegnare la gestione delle singole stanze agli utenti
  • Instradamento automatico delle chiamate in uscita completamente personalizzabile (ACR) con la possibilità di creare un numero illimitato di classi di utenza e di associarle a ciascun singolo utente
  • Sistema integrato di provisioning degli apparati telefonici SIP (attualmente supportati telefoni Snom, Gigaset Pro e altri)
  • Definizione di Gruppi Chiusi di interni
  • Call Admission Control per subnet
  • Database Connector per l’instradamento dinamico delle chiamate in base al risultato di query su web service esterni
  • Rubrica degli interni, personale e di sistema web-based con funzioni click-to-call e importazione/esportazione tramite CSV
  • Chat XMPP tra gli utenti del centralino
  • Supporto FAX (T.38 passante)
  • Servizi di Unified Communication
  • WebAPI, API Rest e AMI (Asterisk Manager Interface) per l’integrazione con applicativi di terze parti.

Centralini complessi

Abbiamo configurazioni ad hoc per centralini complessi, con server dedicato e funzioni aggiuntive per gestire al meglio le relazioni con i tuoi clienti e lavorare in modo più agevole.

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