Ehiweb pensa proprio a tutto! Sì, perché per essere online non bastano un router, anche se è il migliore sul mercato (cioè uno dei nostri FRITZ!), e una connessione su misura (vedi la nostra offerta di ADSL): a volte c’è bisogno anche di accessori di supporto che ci semplifichino ulteriormente la vita in rete.
Ecco l’intera gamma di prodotti per telefonare, potenziare il segnale wi-fi e portare la connessione dove non c’è.
Cordless FRITZ! MT-F
Telefonia, servizi internet e musica in un solo dispositivo: FRITZ!Fon MT-F non è un semplice telefono cordless! Con le sue funzioni multimediali e web, la tecnologia HD per la telefonia VoIP e molti altri extra, il FRITZ! MT-F è il complemento ideale dei FRITZ!Box 7390, 7360 e 7330.
Lo standard DECT “CAT-iq” per i cordless consente di impiegare una banda più ampia per le trasmissioni, garantendo telefonate in alta definizione e fruibilità di servizi internet come e-mail, podcast, RSS feeds e web radio.
L’ampio display a colori consente la lettura delle email ricevute, anche a computer spento.
Cordless FRITZ! M2
FRITZ!Fon M2 ha una favolosa qualità audio e la possibilità di consultare servizi Internet come posta elettronica, web radio, news feed e podcast.
Il cordless si può usare come portatile insieme ad ogni stazione base DECT (GAP compliant). Inoltre, se abbinato ai FRITZ!Box compatibili, consente di usare l’intera gamma di opzioni di telefonia e di navigazione via Internet.
Facilissimo da usare: basta una rapida sincronizzazione per accedere alla segreteria e alla rubrica telefonica del computer.
Chiavetta wi-fi
FRITZ!WLAN USB Stick N è il complemento perfetto per i FRITZ! 7390, 7330, 7270 e anche il 7170.
Grazie al protocollo di ultima generazione IEEE 802.11n, il raggio di azione è più esteso e può raggiungere velocità di trasferimento dati fino a 300 MBit/s*.
Con la tecnologia Stick & Surf basta inserire lo stick USB nel FRITZ!Box e sarà subito riconosciuto sui PC, senza bisogno di CD o complicate installazioni. La configurazione è totalmente automatica e soprattutto sicura.
La chiavetta è compatibile anche con le versioni precedenti degli standard 802.11g/b/a.
Repeater wi-fi
Il nuovo FRITZ!Wlan Repeater 310 si adatta a qualsiasi tipo di presa domestica, non richiede cablaggi né adattatori ed è il più piccolo del mercato.
Il ripetitore Wi-Fi FRITZ! aumenta la potenza del segnale, e porta la rete senza fili anche dove non arrivava a causa di limiti architettonici. Grazie a questo accessorio, il segnale wi-fi viene esteso con tecnologia wireless N fino a 300 Mbit/s nella banda di frequenza da 2.4 GHz, ed è compatibile con i più comuni router wireless. Consumo medio bassissimo: circa 2 watt.
Facile da configurare grazie alla funzione WPS, si installa premendo un solo pulsante.
Powerline FRITZ!
FRITZ!Powerline 500E trasforma le prese elettriche in collegamenti alla rete, con velocità di trasmissione fino a 500 MBit/s.
Grazie alla porta LAN Gigabit, FRITZ!Powerline è ideale per usi intensi della banda larga, come la visione di filmati HD, il gaming e la TV via Internet.
L’installazione è semplice: bisogna inserire un primo adattatore nella presa di corrente e collegarlo via cavo al FRITZ!Box (o altro router). Il secondo Powerline (presente nella confezione) va inserito in qualsiasi altra presa elettrica lontana dal router, e a quest’ultimo potranno collegarsi altri dispositivi come PC, impianti stereo o TV. Tutti risulteranno connessi nella stessa rete (LAN), senza bisogno di altre configurazioni, opere murarie o inutili cablaggi.
Nuovi adattatori si possono aggiungere in altre stanze, tutti diventano parte della rete domestica senza interruzioni.
Presa Dect
Con FRITZ!DECT 200 la domotica entra in casa: attiva e disattiva gli apparecchi elettrici, misura e registra l’energia assorbita aiutando a ridurre consumi, costi ed emissioni.
Il dispositivo si gestisce manualmente o in automatico via Internet dal computer, notebook, smartphone o tablet; può anche sincronizzarsi con i calendari di Google oppure con gli orari di alba e tramonto.
FRITZ!DECT 200 misura l’energia assorbita dagli apparecchi elettrici e registra i dati che si desidera ricevere tramite mail: potenza assorbita, stato di commutazione, storico dei consumi, costi di elettricità e addirittura il bilancio di CO2.
Funziona in modo semplice: basta premere il tasto DECT sul proprio FRITZ!Box per accedere all’interfaccia tramite un qualsiasi browser internet, anche da remoto. Tutto nella massima sicurezza!
E voi a quale dispositivo wireless non rinuncereste?
Fateci avere la vostra lista dei desideri e che il wi-fi sia con voi!