Un servizio molto richiesto dalle aziende è il Trasferimento di Chiamata.
Vediamo in cosa consiste: il “trasferimento” è una funzione del nostro numero VoIP che permette di deviare una telefonata dopo un dato numero di squilli. La deviazione può avvenire verso un altro numero VoIP, per esempio un altro interno, oppure può essere indirizzata su un numero di cellulare.
Il trasferimento di chiamata si attiva in modo rapido con una impostazione personalizzata da configurare e ha molteplici vantaggi, sia per il ricevente sia per chi chiama.
L’attivazione e il funzionamento di questo importante servizio, molto usato in ambito professionale, sono semplici.
Dopo aver acquistato il servizio di Trasferimento di Chiamata, VivaVox assegna al cliente un codice PIN strettamente personale. Ogni volta che il cliente vorrà attivare o disattivare la deviazione, potrà chiamare il numero dedicato 0242101060 e digitare il suo PIN.
Questo permette di essere autonomi e scegliere quando si vuol essere reperibili sul cellulare e quando no.
Attivare il Trasferimento di Chiamata è un’ottima soluzione quando si ha bisogno di un numero di telefono fisso VoIP e contemporaneamente essere sempre raggiungibili ovunque ci si trovi.
Le aziende vogliono un numero fisso da diffondere, pubblicare sul sito internet o sui volantini, senza essere vincolati al telefono o alla presenza in sede.
Per questo il servizio che devia le chiamata è molto richiesto da chi lavora spostandosi molto: commerciali, avvocati, imprese edili, liberi professionisti, ecc…
Ci sono tanti motivi per attivare il Trasferimento di chiamata, per avere maggiori informazioni contattaci telefonicamente o compila il form!