Con questo post vogliamo parlare di ADSL, perché è da tanto che non affrontiamo l’argomento: quale occasione migliore se non l’arrivo della nostra nuova ADSL 20 Mega?
Noi di Ehiweb siamo fermamente convinti che l’ADSL , oltre ad essere diventata uno strumento di comunicazione fondamentale per la nostra vita e un ottimo mezzo per migliorarla, sia anche un valido metro di misura per fare il punto sulla cultura digitale del nostro paese: la crescita e lo sviluppo si misurano anche in base alla diffusione della banda larga e all’abbattimento del digital divide.
Non solo abbiamo ideato soluzioni per tutti, ma cerchiamo di proporne sempre di nuove e migliori.
Abbiamo una struttura, la Geo ADSL, gestita in maniera autonoma, che raggiunge tutte le località coperte dalla banda larga, permettendo alle famiglie di eliminare per sempre bollette e canone Telecom: l’aspetto eccezionale è che più numerosi sono i nostri utenti, più il nostro servizio può essere ottimizzato diventando migliore.
Vi offriamo la 640 ADD, per utenti che abitano in zone con parziale copertura, la 2 Mega, linea-base per navigare, telefonare e ridurre le spese di internet e telefono, la 7 Mega, con assistenza di qualità e un costo ridotto e la 10 Mega, per scaricare e caricare file di grosse dimensioni, guardare video e ascoltare musica online.
ADSL 20 mega, novità in casa Ehiweb
Ultima novità: 20 Mega. La nostra ADSL più veloce, per chi vuole il massimo da Internet. Ti permette di scaricare musica e software, navigare in tutta libertà, caricare video su You Tube o giocare online, tutto questo mentre telefoni con Skype o via VoIP!
I metodi di attivazione sono differenti e ognuno può scegliere il più comodo per sé:
- Attivazione di una nuova linea (al costo di 79,90 euro invece di 159,90)
- Migrazione da un altro operatore (gratis anziché a 69,90 euro), o su linea Telecom già esistente (gratis anziché a 69,90 euro).
Ma non è finita qui. Incluso nel pacchetto c’è il VoIP con la tariffa VivaVox Nove: telefonate in tutta Italia al costo di uno scatto, cioè 9 centesimi e opzione di autoricarica Senza Pensieri. Come funziona? Quando il credito telefonico scende sotto la soglia impostata (fissata di base a 1 Euro), viene effettuata una ricarica dell’importo scelto (di base 3 Euro). Se il limite viene raggiunto durante il giorno, la ricarica automatica avviene durante la notte e viene spedita un’e-mail che informa dell’operazione.
L’ADSL 20 Mega Semplice è in promozione fino al 31 maggio a 27,89 euro al mese mentre la NO Telecom a 39,99 euro al mese. Il prezzo è bloccato dalla sottoscrizione, quindi questo è sicuramente il momento giusto per acquistarla: una soluzione che non solo riduce le spese, ma elimina il canone Telecom per sempre! 🙂
Vuoi più informazioni? Visita la pagina del nostro sito dedicata a ADSL 20 mega