VivaVox ha uno dei suoi punti di forza nel VoIP: per continuare a essere il punto di riferimento per la tecnologia Voice over IP, continuiamo ad attivare nuove collaborazioni con Vendor di primo piano e siamo felici di annunciare l’arrivo di 3CX.
3CX, le funzioni più interessanti per i partner VivaVox
3CX è uno dei più noti software di Unified Communication: oltre alle funzioni di centralino fornisce un sistema di videoconferenze integrato, una app per IoS e Android con cui gestire le chiamate usando il numero del proprio ufficio, perfetta per il lavoro da remoto, e diverse altre funzioni interessanti.
Centralino virtuale in cloud
Il centralino in cloud 3CX è dotato di un pannello di controllo intuitivo che permette una configurazione semplice anche ai clienti meno esperti.
Il centralino virtuale 3CX mantiene connessi gli utenti, permette loro di scambiarsi documenti all’interno del software e di passare la gestione di conversazioni WhatsApp o Facebook dei clienti a un collega che magari si trova in un altro ufficio, semplificando il lavoro da remoto.
Videoconferenza con 3CX
Il sistema integrato di videoconferenze 3CX permette di creare, avviare e partecipare alle videochiamate grazie a un semplice link per il browser, senza necessità di scaricare una app specifica.
La videoconferenza è accessibile da tutti gli invitati sempre da browser, senza creare alcun account, e non ha limiti di durata.
Integrazione con i CRM e Microsoft Teams
Tra le funzioni più interessanti, spicca l’integrazione di 3CX con i principali CRM tra i quali, per esempio, Hubspot, Salesforce, Zendesk, e il supporto nativo di Microsoft Teams, a oggi uno degli strumenti per telefonare più diffusi nelle aziende.
Grazie alla certificazione 3CX dei servizi VoIP di VivaVox, aggiungiamo una nuova risorsa di qualità per i nostri partner, perché possano fornire ai loro clienti il meglio per lavorare con il VoIP.