Ecco perché e come cambiare fornitore ADSL o VoIP!

Mentre attendiamo il Natale, ci rendiamo conto che il 2021 è quasi giunto al termine e si sa che questo è il momento in cui si tirano le somme e si prepara la lista dei buoni propositi.
Un esempio? Molte aziende pensano: devo cambiare fornitore ADSL o VoIP!

Il loro pensiero successivo è: cercare la bolletta, il codice di migrazione, fare la richiesta, aspettare che qualcuno gli dia un riscontro, pagamenti, penali, ecc…

Con VivaVox è tutta un’altra storia!

Grazie al nostro supporto clienti competente e disponibile, il passaggio avviene in modo semplice.
Questo potrebbe essere già un motivo per decidere che è il momento di scegliere un altro operatore, ma vogliamo dare altre valide ragioni che sono la base dei nostri migliori vantaggi!

In primis ci teniamo a ribadire l’alta qualità che caratterizza il nostro Customer Service.
Ogni cliente desidera trovare una persona che capisce esattamente la sua esigenza e fornisce una soluzione in modo rapido. Un supporto reale e non il solito “non saprei, questa pratica non risulta, verifichiamo e le faremo sapere”.
Inoltre, quanto è fastidioso quel “risponde l’operatrice numero 5452689” da un paese estero?

Quando il tuo cliente chiamerà VivaVox saprà di trovare la sua referente personale, a Bologna, che lo conosce e sa dare risposte concrete.

Qualche rigo più su abbiamo citato le tanto temute “penali” mentre con VivaVox puoi tranquillizzare la tua azienda cliente, assicurando che potrà migrare gratis in qualunque momento.
Ogni cliente resta con noi solo perché è soddisfatto del servizio, in totale assenza di vincoli o di costi nascosti.
Infatti un altro nostro importante valore è la trasparenza. I prezzi sono riportati sul nostro sito in modo chiaro, completi di tutto!

Migrazione di linea internet? Ok, la connessione la migriamo ma quel modem è meglio sostituirlo!
Noi forniamo il FRITZ!Box 7530, dal valore di circa 150 euro, in comodato d’uso gratuito, già configurato e pronto all’uso.
Inoltre, grazie al principio del “modem libero”, che sosteniamo, ogni cliente riceve i parametri di configurazione per poter entrare nel FRITZ!Box e fare le modifiche che preferisce oppure per configurare un altro modem preferito.

La connessione sarà stabile e veloce?
La sua qualità dipende da diverse variabili, per esempio l’usura dei cavi o la distanza dall’armadio.
VivaVox effettua periodici upgrade di banda e imposta le linee sempre al massimo, attivando ADSL, FTTC o FIBRA 1 Giga, senza mai abbassare i valori di download e upload.

Non ci resta che augurarvi Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, con la promessa di sentirci per spuntare la voce “Cambiare fornitore ADSL o VoIP” sulla lista dei buoni propositi 2022 dei vostri clienti.

Un ringraziamento speciale a tutti i Business Partner VivaVox!