All’inizio del 2016 abbiamo pubblicato il post dei buoni propositi per raccontare cosa abbiamo fatto nel 2015 e dare qualche anticipazione sui programmi per il 2016, annunciando l’arrivo della FIBRA 30 Mega e 50 Mega (quest’ultima per le partite iva). Ora possiamo dire che ci siamo: le offerte sono attive, pronte per chi desidera di più in termini di connessione, per la casa e per il lavoro.
Ci abbiamo lavorato con impegno, determinati a fornire anche questo servizio: stare fermi non è mai una buona decisione e il nostro impegno è crescere insieme a chi ci sceglie. Siamo stati pioneri del VoIP in Italia, degli SMS, delle migrazioni, i cambiamenti non ci hanno mai spaventato e abbiamo sempre guardato al futuro con fiducia e lungimiranza.
Al momento, dopo i grandi operatori, siamo uno dei due internet provider alternativi che offrono la Fibra in tutta Italia: gestiamo la nostra rete in autonomia e arriviamo ovunque ci sia infrastruttura e tecnologia per attivare i nostri profili 30 e 50 Mega, rispettivamente con 3 e 10 Mega in upload.
Attivare una linea FIBRA 30 Mega e 50 Mega: come si fa?
Il primo passo è come sempre la verifica di copertura e la procedura è la stessa delle ADSL: sulla pagina dedicata del nostro sito si inseriscono i dati della località di interesse, compreso indirizzo e numero civico e la risposta è immediata.
Ottenuta la risposta positiva si passa alla fase successiva, la richiesta di attivazione che può essere:
- Una linea nuova, anche senza una linea telefonica già presente
- Su linea Telecom già esistente, anche con la portabilità del numero fisso Telecom
- Una migrazione da un altro operatore
Completata la richiesta, la nostra assistenza gestisce tutta la fase di attivazione o migrazione e comunica quando la Fibra è attiva: l’offerta comprende anche il Router VoIP, Wi-Fi & Dect FRITZ!Box 7430 che viene spedito già configurato e pronto all’uso.
Tre motivi in più per scegliere una FIBRA 30 o 50 Ehiweb: assistenza personale, nessuna durata minima contrattuale, prezzo bloccato
È il nostro modo di lavorare con le persone che ci scelgono, perché nessuno si senta in difficoltà quando vuole parlare con noi e abbia sempre chiaro quanto spende e cosa deve fare se a un certo punto deve chiudere l’accesso.
Il ruolo dell’assistenza
Ehiweb è nata a Bologna e a Bologna c’è anche l’assistenza commerciale e tecnica: chiamarci significa parlare con una persona disponibile a chiarire ogni dubbio e a rispondere a ogni domanda, che in ogni momento conosce e ha tutti i dettagli su eventuali contatti già avvenuti. Nessuna domanda è inutile e il lavoro dell’assistenza è rispondere a tutte.
Nessuna durata mimima contrattuale
Come per le ADSL, anche scegliere le nuove FIBRA 30 e 50 Mega non obbliga a restare con noi per un tempo minimo. Diamo assistenza e servizi curati per semplificare ogni giorno la vita e il lavoro di chi ci sceglie, ma se per qualsiasi motivo si deve andare via si può fare in qualsiasi momento.
Prezzo bloccato
La chiarezza per noi è anche dichiarare il prezzo di ogni offerta in modo trasparente, anche quando è un’offerta a tempo cioè se il prezzo al momento dell’adesione rimarrà sempre quello o si aggiornerà dopo qualche tempo.
Per esempio, nel momento in cui scriviamo (aprile 2016), abbiamo due offerte attive e il prezzo indicato sarà quello per sempre per chiunque attiverà una FIBRA 30 o 50 Mega entro fine mese: semplice e chiaro.
Per saperne di più sulle nuove offerte FIBRA
Controllate le nostre nuove offerte, tutto quello che serve è scritto sul nostro sito: FIBRA 30 Mega e FIBRA 50 Mega hanno le loro pagine dedicate con tutti i dettagli e se la verifica di copertura è positiva puoi iniziare subito l’attivazione o la migrazione!