Nuovo anno, buoni propositi, ma preferiamo chiamarli impegni e obiettivi concreti: ecco alcune delle cose più importanti che faremo nel corso dei prossimi dodici mesi e che riguardano una parte dei nostri servizi, dalla FIBRA al VoIP fino a Ehiweb Mobile.
Il 2024 sarà un anno un po’ più speciale: il 18 marzo Ehiweb compie vent’anni e ci stiamo preparando per festeggiare e celebrare questa occasione così importante per la nostra storia di provider nato e cresciuto in Italia, con l’impegno di dare un’alternativa concreta e solida a chi decide di affidarsi a noi come cliente privato o per la sua attività, e per chi scommette sul fare business con noi proponendo i nostri servizi ai suoi clienti.
FIBRA 10 Giga
Sul fronte connettività, potenziata dall’investimento importante nella nuova infrastruttura e dagli upgrade di banda, la novità è l’arrivo di FIBRA 10 Giga che entro l’estate diventerà il top di gamma delle nostre offerte commerciali per privati e per business.
Quando FIBRA 10 Giga sarà pronta daremo tutti i particolari utili anche qui sul blog. Come sempre, questa offerta sarà in stile Ehiweb: costi chiari, nessun vincolo di durata minima e la nostra leggendaria assistenza personalizzata.
L’offerta di connettività diventa quindi sempre più ampia e completa: sul fronte business, ricordiamo che per esigenze complesse offriamo soluzioni come FIBRA Dedicata con velocità simmetriche da 10 Megabit a 100 Gigabit e FIBRA FTTO (Fiber To The Office) con tagli da 1 Giga fino a 10 Giga, entrambe con garanzie di banda specifiche.
La centrale VoIP
Il VoIP è un servizio essenziale per l’uso privato e per il business, e noi lo sappiamo bene: ce ne occupiamo da tanto tempo e la nostra esperienza ci ha portati allo sviluppo della nostra centrale proprietaria, per dare un impulso ulteriore ai servizi di telefonia che le persone scelgono e usano ogni giorno.
La migrazione dei nostri clienti verso la nostra centrale è al momento attorno al 40% e la completeremo nel corso di quest’anno.
Ricorda che con noi puoi avere un numero VoIP gratis che rimarrà tuo per sempre: basta continuare a usarlo dopo la prova gratuita di 30 giorni che offriamo per mostrare in modo concreto cosa significa telefonare via internet.
Ehiweb Mobile: ritorna il CashBack e arrivano nuove tariffe
Anche Ehiweb Mobile non si ferma e da gennaio 2024 è già previsto il ritorno del CashBack che permette di accumulare credito omaggio su ogni rinnovo della tariffa mensile per poi decidere come utilizzarlo: per chiamare all’estero, per gli SMS o per avere traffico extra anche all’estero.
Nuove tariffe sono all’orizzonte per Ehiweb Mobile Privati ed Ehiweb Mobile Business, con più traffico dati e quindi una quantità di Giga maggiore rispetto a quella attuale e diversa a seconda delle tariffe che introdurremo.
Il nuovo sito Ehiweb
Un sito complesso richiede tempo per essere ripensato, ricostruito e poi sviluppato: nel 2024 saremo online con un sito che avrà un aspetto diverso da quello attuale e un’organizzazione ancora più razionale dei contenuti perché ogni persona possa trovare quello che sta cercando in modo semplice, completo e utile.
Clienti privati, business e i rivenditori: costruire il nuovo sito è diventata anche l’occasione per unificare alcune delle proposte Ehiweb che al momento vivono in siti diversi come VivaVox, che ospita le proposte per i nostri rivenditori, cioè i Business Partner e i Wholesale. Anche questo blog diventerà parte del nuovo Ehiweb e continuerà ad alimentare i suoi contenuti come sempre.
Il lancio del nuovo sito sarà un appuntamento importante e per l’occasione cercheremo nuovi partner sul fronte marketing e comunicazione per realizzare una campagna mediatica per sostenere questa novità così importante.
Iniziative di welfare aziendale
Ogni azione di welfare rientra nell’obiettivo di creare benessere all’interno di tutto il team Ehiweb: alle iniziative già introdotte, quest’anno si aggiungerà la presenza della psicologa del lavoro Laura Magnani per migliorare ancora la nostra organizzazione.
Con la Dottoressa Magnani ci rivedremo anche su questo blog: le dedicheremo un’intervista come già abbiamo fatto in passato con altre professioniste che – anche se non coinvolte direttamente nel nostro lavoro – hanno ruoli diversi ma sempre chiave all’interno delle aziende come la consulenza SEO o il recruiting.
Vent’anni di Ehiweb!
Siamo arrivati al 2024 e questo significa vent’anni, di vita e di lavoro.
L’idea e i primi passi di Ehiweb nascono tra il 2000 e il 2001 ma la nostra società nasce ufficialmente il 18 marzo 2004.
Da allora sono cambiati e cresciuti i servizi, i prodotti e le persone ma l’idea di diventare un provider diverso e alternativo resta uno dei pilastri del nostro impegno.
Connettività, VoIP, gli SMS, i servizi web e poi Mobile, la novità più recente che completa la nostra offerta, sono sempre al centro della nostra ricerca e del nostro sviluppo, e tutto il lavoro è sorretto dalle persone che lavorano con noi, dai collaboratori storici a chi è entrato più di recente.
Che il nostro modo di lavorare e di dare assistenza sia un punto fondamentale per chi ci sceglie appare chiaro per esempio leggendo qualsiasi recensione su Trustpilot, dove le persone che lasciano le loro considerazioni sottolineano il ruolo dell’assistenza e chiamano per nome le persone di Ehiweb dalle quali l’hanno ricevuta. Per noi, un segno che la direzione è sempre quella giusta.
Cosa faremo per il nostro compleanno?
Festeggeremo, com’è d’obbligo per un anniversario così importante, e lo faremo con una giornata-evento dedicata agli incontri e agli scambi di idee con i nostri partner per poi passare alla vera e propria festa.
Appuntamento a maggio, un po’ dopo la data del nostro compleanno, per accogliere la bella stagione e passare una giornata di festa in un luogo speciale.