Quando in un’azienda (e non solo, ovviamente) si presenta un’occasione speciale bisogna sempre festeggiare, ed è questo il nostro caso: abbiamo raggiunto infatti i 100.000 ordini!
Un traguardo davvero importante per una PMI come noi che passo dopo passo (e anche sacrificio dopo sacrificio) è riuscita negli anni a costruire qualcosa di importante.
Ovviamente il nostro grazie va anche e soprattutto a voi, i nostri amati clienti (e vi assicuriamo che non è assolutamente piaggeria), che in questi anni ci avete dato fiducia e di conseguenza spronato a fare sempre meglio. Siete voi infatti il nostro principale motore e stimolo: la nostra attività costante di Ricerca&Sviluppo si basa molto anche su alcune vostre richieste che nel tempo sono diventate sempre più specifiche e settorializzate.
E visto che, giustamente, siamo in vena di ringraziamenti, non possiamo dimenticarci certo di tutte le persone che lavorano all’interno di Ehiweb – e che avete potuto conoscere meglio grazie ai nostri Identikit – persone che si fanno davvero in quattro per essere sempre all’altezza delle vostre aspettative e che hanno contribuito in maniera importante all’ottenimento di questo risultato.
In una PMI questi importanti traguardi si raggiungono soltanto se il team di lavoro è davvero motivato, perché spinto da una serie di valori di base che vanno al di là della “semplice” logica aziendale del tipo “arrivo in ufficio e spero solo che questa giornata finisca al più presto”. E questo accade perché – come ripetiamo spesso – le persone sono parte attiva nelle dinamiche aziendali e non semplici esecutori. E di questo i nostri clienti – e tutte le persone che ruotano intorno al mondo Ehiweb, come partner e fornitori – se ne accorgono giorno dopo giorno.
E noi non ci fermiamo di certo qui: questo non lo consideriamo solo un traguardo, ma un nuovo inizio che ci deve spingere a fare sempre di più e sempre meglio. Soprattutto nel nostro campo, dove la tecnologia si evolve praticamente ogni giorno, non possiamo di certo fermarci a guardare i risultati raggiunti e sperare di “tirare a campare” offrendo servizi “old style” – seppur collaudati -, ma tutto deve essere una continua spinta verso l’innovazione. E vi assicuriamo che nei prossimi mesi ci saranno delle belle novità, ma ora non possiamo anticiparvi nulla 🙂 Stay tuned!